Pierpaolo Foti e il suo violino. |
---|
Questa sera 29 marzo in live streaming.
Trieste in quarantena, Il violinista Pierpaolo Foti regala ai triestini 30 minuti di concerto trasmettendolo live dal suo balcone di casa che si affaccia sul nostro splendido golfo.
Scrive Pierpaolo:
Il concerto in diretta nasce dall’esigenza di portare un momento di amore, speranza e di pace nelle case di tutti noi in questo momento così difficile di quarantena. Il programma musicale è interamente incentrato su musica che viene dall’animo umano come musica da film.
Ho voluto organizzare questo concerto in collaborazione con la fantastica TRIESTE UNO a cui devo un grande ringraziamento per il supporto nella preparazione e corretta esecuzione della diretta. Un grazie anche alla V Eventi che cerca sempre di portare nelle case delle persone un semplice pensiero di amore e gioia.
Il mio desiderio è di unire tutti con della musica intima, raccolta, per permettere al fulcro familiare di godere di una pre prima serata carica di speranza.
Voglio dedicare questo concerto a tutte le persone che si sentono sole o che si ritrovano in uno stato di ansia. Mi sento di dire loro di non lasciarsi andare e di trovare la forza nelle semplici cose che costituiscono una giornata.
Spero con tutto il cuore di lasciare in ognuno di noi un piccolo fiore nei nostri sentimenti da poter accudire con amore per una serata all’insegna della musica e della spensieratezza.
Nel mio progetto Crookset stiamo affrontando un tempo molto più improntato sul futuristico e sulla sperimentazione/contaminazione all’interno del mondo commerciale, infatti già di base miscelare una chitarra e un Violino con un dj fa ben capire che ne nascerà qualcosa di sicuramente non scontato.
Mi auguro con tutto il cuore di dare belle emozioni e di poter creare una bella sintonia coesa fra tutti noi.
La diretta trasmessa da Trieste UNO, sarà visibile negli eventi delle pagine: The Electric violinist Pierpaolo Foti, Radio Punto Zero e Trieste UNO. Per non perdervi l'inizio della diretta, vi consigliamo di cliccare su RICEVI IL PROMEMORIA.
Nell'attesa, potete vedere qui sotto uno dei loro video.